Inizio delle Attività di Accoglienza per le Classi Seconde A.S. 2021-22

Si comunica che le attività di accoglienza per le classi prime inizieranno Giovedì 09 Settembre 2021 e, salvo diverse disposizioni collegate all’evoluzione della situazione epidemiologica in atto,  si svolgeranno in presenza.

Il Dirigente Scolastico (o un suo delegato) accoglierà gli studenti chiamandoli in ordine alfabetico, negli orari indicati in tabella,  e li assegnerà alla classe dell’indirizzo richiesto.

Seconde CATSeconde GC
2^ACATOre 09.152^AGCOre 09.40
2^ACATOre 09.202^AGCOre 09.45
2^ACATOre 09.252^AGCOre 09.50
2^ACATOre 09.302^AGCOre 09.55

Nella prima settimana le attività inizieranno alle ore 08.30 e finiranno alle 12.30.

Per ragioni di sicurezza, gli studenti dovranno  rispettare rigorosamente gli orari previsti e, nell’attesa, sosteranno nel cortile della scuola, seguendo le istruzioni dei docenti presenti.

Gli studenti dovranno consegnare all’ingresso l’Autodichiarazione firmata in allegato come misura di contrasto alla diffusione Covid-19.

Senza l’Autodichiarazione per l’ingresso a scuola come misura di contrasto alla diffusione Covid-19, sarà vietato l’accesso ai locali scolastici.

Gli studenti dovranno, inoltre, indossare la mascherina chirurgica e mantenere il necessario distanziamento.