Inizio delle Attività per i Corsi Serali A.S. 2021-22

Si comunica che le attività per gli studenti dei corsi serali inizieranno Giovedì 16 Settembre 2021 nell’orario 18.00 – 22.45 e, salvo diverse disposizioni collegate all’evoluzione della situazione epidemiologica in atto, si svolgeranno in presenza con il seguente Orario Provvisorio.

Gli studenti dovranno consegnare all’ingresso l’Autodichiarazione firmata in allegato come misura di contrasto alla diffusione Covid-19. Per gli studenti minorenni dovrà firmare un genitore.

Senza l’Autodichiarazione per l’ingresso a scuola come misura di contrasto alla diffusione Covid-19, sarà vietato l’accesso ai locali scolastici.

Gli studenti dovranno, inoltre, indossare la mascherina chirurgica e mantenere il necessario distanziamento.