PON – AMBIENTI DIGITALI

INFORMAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE PROGETTO 10.8.1.A3-FESRPON-FR-2015-24

SPAZIO ALTERNATIVO PER LA DIDATTICA LABORATORIALE

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO l’avviso pubblico prot. n. AOODGEFID\12810 del 15 ottobre 2015, finalizzato alla realizzazione di ambienti digitali. Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1A3 – Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave”

Vista la circolare del MIUR prot. AOODGEFID/5489 del 17/3/2016 avente ad oggetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico rivolto alle Istituzioni scolastiche statali per la realizzazione di ambienti digitali, prot. n. AOODGEFID/12810 del 15/10/2015.. Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave. Aggiornamento delle graduatorie regionali relative a Liguria, Sicilia, Basilicata e rettifica delle motivazioni specifiche di inammissibilità

VISTA la nota autorizzativa M.I.U.R. prot. n. AOODGEFID/ 5892  del 30/03/2016 avente ad oggetto Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.

Autorizzazione progetto e impegno di spesa a valere sull’Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID\12810 del 15 ottobre 2015, finalizzato alla realizzazione di ambienti digitali.

Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave”.

INFORMA

che questa scuola è stata autorizzata ad attuare, nell’ambito dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020” il seguente progetto:

SottoazioneCodice identificativo progettoTitolo progettoImporto autorizzato fornitureImporto autorizzato spese generaliTotale autorizzato progetto
10.8.1.A310.8.1.A3-FESRPON-FR-2015-24Spazio alternativo per la didattica laboratoriale€ 20.761,60€ 1.238,40€ 22.000,00

Iscrizione in bilancio

La selezione del progettista e del collaudatore

Delibera Consiglio di istituto

Acquisizione delle forniture

Collaudo forniture

Pubblicità e informazione

Foglio informativo

Carta intestata dell’istituto